OSPITI

Fra i tanti giocatori che saranno nelle sale della splendida struttura che ci ospita, siamo assolutamente felici di avere con noi quasi tutto il Direttivo del celebre gruppo Casus Belli! Non credo ci sia bisogno di spiegare cosa sia, cosa abbia fatto e cosa sta facendo da anni questa organizzazione nel mondo del boardwargames, punto di riferimento per centinaia di appassionati.

Con noi il Presidente Mauro F.,  Loris L. e Ronald P. Direi il top………….

L’associazione Casus Belli di Latina si occupa di giochi da tavolo storico-militari dal 1985. Sito di riferimento per i contenuti www.casusbelli.info .

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/casusbellilatina

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SMGC 2023 avrà fra i partecipanti alcuni giocatori che provengono dagli USA, a conferma che la nostra Con è conosciuta anche all’estero!!

Attratto dal Torneo di Diplomacy, TOM HaverCampione Mondiale del gioco – WDC 2014!!

The World Diplomacy Convention (WDC or World DipCon) is held annually in different places in the world. The winner of WDC is considered to be the World Champion of Diplomacy. WDC was first held in 1988 in Birmingham, England, and was held at two-year intervals before becoming an annual event. WDC’s site moves among four regions: North America, Europe, Australasia, and the rest of the world, with a requirement that successive WDC’s are always held in different regions.

 

Il secondo ospite è Herman Deckys. Appassionato di wargame in generale, sarà ai tavoli di Counterattack e SPQR!

       

 

Facebook
YouTube