Partite proposte, in attesa di partecipanti!!!

 

IMG 4286

 

 

Torna a ISCRITTI TORNEI - GUESTBOOK


 

 

 

 

Per proporre un nuovo titolo, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Le partite non avranno orari prestabiliti e saranno organizzate in piena autonomia dai referenti

 

Partite libere su celebrI titolI, con miniature e mappe gigantI!!!

 

   

 

    

 

Referente: Fulvio

 

Previste partite dimostrative e libere sul celebre sistema ideato da Richard Borg, C&C Napoleonics con splendie miniarure e diorami realizzati dal nostro Socio.

 

Anche il datato ma celebre sistema di WS&IM sarà disponibile, con il quale ricreare combattimenti fra velieri del 1800. Anche in questo caso realizzato con mappa gigante e modellini in carta!

 

Da non perdere!

 

 

Arena Colossei

 

 

Referente: Aldo 

 

Partite dimostrative sul titolo progettato da un vero esperto di wargame. Grafica eccezionale con miniature giganti che raffigurano gladiatori nell'arena!

 

 MIDWAY 1942 - L'Epilogo - 4 Giugno 1942 - Ore 13.00 / 17.00 .  

Il 4 Giugno del 1942 al largo delle isole Midway - in poche ore - le sorti della guerra nel Pacifico furono decise da quella che probabilmente è passata alla storia per essere stata la più famosa battaglia aeronavale della Seconda Guerra Mondiale. L'apparente invincibilità della Marina Imperiale Giapponese si dissolse sotto gli attacchi dei bombardieri in picchiata della US Navy: le quattro Portaerei della Forza di Attacco scomparvero per sempre negli abissi marini sancendo la fine dell'espansione e del dominio nipponico sull'Oceano Pacifico. L'ultima portaerei a essere colpita fu la Soryu, nave ammiraglia della seconda Divisione, che continuò ad attaccare la flotta nemica fino all'ultimo aereo e all'estremo sacrificio. Insieme ad essa si inabissarono anche il suo comandante, il Capitano Tomeo Kaku, e il Retro Ammiraglio a capo della divisione navale, Tamon Yamaguchi, che rifiutarono di essere messi in salvo preferendo condividere il destino della loro nave. L'operazione MI, la progettata invasione delle Midway, resterà l'ultimo sogno di conquista dell'Impero Giapponese.

 

Dauntless diving  

 Referente:

 

 

Immancabile, da anni, la partecipazione degli amici di Udine che espongono e giocano sul complesso sistema di gioco edito da CoA. Spettacolare i diorami; per questa edizione, un episodio della battaglia di Midway.

 

 

Playtest su Merca-Tiny 

Referente: Michele

 GDR: partite libere a cura di Emanuele Deserti

 

Referente: Emanuele 

     

 Referente:Stefano

 

In occasione della messa in onda dell'ottava stagione di A Game of Thrones, non poteva mancare un tavolo dedicato alla celebre saga!

 

Previsto anche un torneo, vedi pagina dedicata.

 

 

        

Evento Giochi Sportivi

Referente:  Fabio, Leonardo e Marcello. 

CFR, a cura di GianLuca.

 

Sarà molto interessante la zona "sportiva"! Partite libere dedicate a ciclismo, F1, atletica!!

     

Evento HERE I STAND

a cura di ERGOLUDO

 

Saranno organizzati direttamente da ErgoLudo partite libere e scenari veloci da toneo!

HIS è una simulazione sul periodo della riforma da parte di Lutero; un'esperienza coinvolgente ora offerta ottimamente tradotta!

 

Da non perdere.

        

Evento DUNE

Referente:  Clivio, ZugaRemni

 

Il ritorno di un ottimo gioco dedicato alla saga "della spezia"!!!!

 

Per altre proposte vedi Programma e Tornei.

ASGS - Associazione Sammarinese Giochi Storici
Created by Contatto Informatico